Tallone da Killer


Premetto che sicuramente illustri magazine e blogger avranno fatto questo post, per tempo , a gennaio.

Io sono ancora qui che cerco di capire su cosa orientarmi.

Per quanto riguarda i vestiti, mi consoco bene : so cosa mi piace e mi fa sentire a mio agio e quindi mi riesce naturale scandire precise wishlist.

Le scarpe invece? Mio TALLONE DA KILLER (cit.)

Le vorrei TUTTE.  Seguirei qualsiasi trend, senza ombra di dubbio, ma devo scegliere. 

Anzitutto c'è la questione BALLERINE, Heidi ci ha dato il lasciapassare. 

A mio parere le più belle sono sempre Jil Sander e (old) Cèline, perchè fanno subito Modah, invece quelle classiche fiocchettino Repetto ricordano troppo il 2014. Hanno il suo fascino, ho provato a rispolverarne un paio che ho, ma non sono convinta.

Ovviamente quelle Zara torneranno disponibili quando io mi sarò già stufata di cercarle. Vado a dormire ogni notte alle 3 am nella speranza riaffiorino in silenzio, niente.  Onestamente sono le uniche accollate, under 150 presenti nella cybersfera. 

Mio vero dream? Quelle Jil sander con cavigliera SOTTILE. 

Attualmente visto questa copia di jil sander , ma non è proprio quello che cerco.

Un paio carino è questo color bordeaux. Vorrei attaccarci un anello e farle diventare un paio di wannabe jil sander ( ovviamente per pigrizia non accadrà).

CIABATTE, UGLY SHOES AND CO

 Sono ancora nella fase no alle ugly , si alla provincia. Mi dovete scusare. Non ho le Arizona e non credo accadrà. 

Onestamente però è dallo scorso anno che ripenso alle infradito delle Olsen e con un LUNGHISSIMO ANNO DI RITARDO abbiamo una copia non (ancora) sold out . Sono molto tentata. Purtoppo sin da quando ero piccola amavo mettere i cheap monday con le havaianas. Che vi devo dire: mi sento subito ragazza Semplige ma elevata.

Potrei averle aggiunte nel carrello. 

 

Poi ci ho pensato: ma dove vado  con il sandaletto the row da 900 euro da chirichetto ? Quindi niente, ritratto e lascio alle cool questo sporco lavoro.

Zara le ha in new collection, e per chi fosse amante del color cuoio ci sono queste ( mai sottovalutare zara home come calzature per uscire!).

Il vero problema che denota una scarpa cheap dall'originale sono i dettagli : infatti entrambe le fibbie sono oggettivamente orrende. Secondo me nulla di non rimediabile portandoli da un abile calzolaio. 

Cosa mi resta? i miei sandaletti artigianali  con lacci alla caviglia che ho già nelle due uniche colorazioni che contano : nero e tan. Stop.

MULES /KITTEN HEELS SANDALS 

Qui come una bella senz'anima qualunque vi dirò che sono forse la mia s/s shoes preferita. Ma in realtà è l'unica tipologia che non manca nella mia scarpiera.

 

Assolutamente ciò non mi ha frenato dall'acquistarne un paio fucsia, non vedo l'ora arrivino. 

UPDATE:

ho comprato un paio di mocassini da uomo vintage ma niovi da deadstock ( li potete  trovare cercando su etsy, depop, vinted) di un numero in più del mio dalla pianta larga  e comoda. 


Assolutamente non hanno riscosso alcun successo su instagram ahhaha ma li adoro e li trovo comodissimi. Non vedo l'ora di utilizzarli come chuncky loafers anche a gamba nuda . 

 

 

 


Lascia un commento